Quali vantaggi offriamo?
- Assistenza personale e familiare da parte dei proprietari durante tutta la vacanza
- Materiale informativo (brochure, dépliant...) e consigli direttamente dalla famiglia
- Accesso internet gratuito (Wi-Fi) in tutta la struttura
- Sentieri per escursioni estive e invernali che partono direttamente da casa (adatti anche a passeggini)
- Diverse tipologie di appartamenti
- Casa non fumatori; all’esterno e sui balconi è possibile fumare. Portacenere a disposizione.
- La posizione immersa nella natura, la fantastica vista dalla terrazza/dal balcone verso sud e nord e il silenzio
- Il centro di Castelrotto comodamente raggiungibile a piedi in circa 650 m
- Lontano dal traffico
- 1 parcheggio gratuito sotterraneo per 1 macchina normale (mass. altezza di 2 metri) per ogni appartamento
- A fine dicembre 2013 è stato inaugurata la nuova piscina dell'Aparthotel Viktoria. Panca idromassaggio integrata, getti d'acqua laterali e getti d'acqua dal pavimento per momenti di relax e un impianto controcorrente d'acqua per nuotare sono a vostra disposizione. L'acqua salata richiede meno cloro (circa 10%) ed è gradevole, rilassante e un tocca sana per il corpo, i muscoli e la pelle!
Solo d'inverno
- Il centro benessere/le saune sono in funzione dal 25.12. al 15.03.
- Sconto su tutte le attrezzature a noleggio nel negozio di articoli sportivi "Sporthaus Fill" (Castelrotto e stazione a monte della funivia Alpe di Siusi) e "Alpin Sports" (Siusi presso la stazione a valle o la stazione a monte della funivia Alpe di Siusi).
ALPIN SPORTS: Possibili settimane di deposito sci gratuite a gennaio o scontistiche.
Gli sconti e le condizioni sono stabiliti dai rispettivi negozi di articoli sportivi e sono quindi soggetti a variazioni, sulle quali non abbiamo alcuna responsabilità. Grazie per la Sua comprensione!
Incluso nel prezzo dell'appartamento
- L'utilizzo dello stesso senza servizi aggiuntivi
- Biancheria per camera, bagno e cucina
- Cambio degli asciugamani circa ogni 3/4 giorni
- Stendi biancheria fissi sul balcone o su richiesta
- Riscaldamento tramite riscaldamento a pavimento in inverno (gas oppure legna)
- Pulizia intermedia ogni terzo/quarto giorno (senza angolo cottura e zona pranzo/cena)
Servizi su richiesta e a pagamento
- Pranzo al sacco per durante il giorno
- Bevande al bar (vini rossi, vini bianchi, distillati, birra regionale, birra torbida di frumento con lievito, succhi, bevande calde come caffè, tè ecc…)
- Accappatoi e asciugamani per le saune e per la piscina contro le spese di lavaggio
- Monete per il solarium (lampada)
- Colazione per gli appartamenti su richiesta e flessibile secondo il piano giornaliero
- Lavatrice a costo minimo (prezzo per lavaggio e detersivo comune)
- Pulizia dell'appartamento più volte possibile a pagamento
Tassa di soggiorno
I prezzi si intendono al giorno e a persona comprese tutte le tasse regolari e più la tassa di soggiorno di 2,10 Euro al giorno per persone maggiori di 14 anni.
Dal 1 gennaio 2014 è stata introdotta in Alto Adige l'imposta di soggiorno per persone sopra i 14 anni. Le entrate generate dall'imposta di soggiorno saranno impiegate sia per la costruzione e il mantenimento d'infrastrutture e servizi, sia per l'organizzazione di manifestazioni sportive e culturali. L'imposta di soggiorno, determinata per persona e per pernottamento, viene riscossa dalle strutture ricettive. L'ammontare della suddetta imposta viene determinato in base alla categoria di struttura ricettiva. Sono esenti dall'imposta bambini e adolescenti sotto i 14 anni. L'imposta di soggiorno viene pagata al momento della partenza ed è riportata sulla fattura del soggiorno in struttura, con una voce a sé stante.
Reception
- Check-in: L'appartamento è pronto per il check-in dalle ore 15 alle ore 19 di sera. In caso di check-in dopo le ore 22, il servizio notturno di 100,00 Euro viene addebitato per appartamento. Vi preghiamo di comunicarci un orario di arrivo anticipato o posticipato.
- Documenti per il check-in: Tenete a portata di mano un documento d'identità valido (carta d'identità, passaporto, ecc.) di ogni persona che soggiorna. Importante: anche i bambini di età inferiore ai 14 anni devono esibire un documento d'identità valido per essere esentati dalla tassa di soggiorno. In caso contrario, il regolamento prevede l'applicazione della tassa di soggiorno anche per i minori di 14 anni.
- Check-out: Si prega di lasciare l'appartamento entro le ore 9 del mattino del giorno di partenza. Un check-out dopo le ore 9 è possibile solo su accordo e contro pagamento di 100,00 Euro (= late check-out)
- Pagamento dell'importo rimanente: Avete diverse possibilità:
1. Trasferire l'importo rimanente al più tardi 1 settimana prima del vostro arrivo (portare ricevuta)
2. Per motivi organizzativi, si prega di pagare l'appartamento il giorno dell'arrivo
3. Pagamento in loco con contanti secondo la legge italiana solo fino a 4.999,99 euro
4. Pagamento in loco con bancomat e/o carte di credito (solo Master Card e Visa)
5. Gli extra durante il soggiorno devono essere pagati il giorno prima della partenza
- Si prega di notare che in loco sono presenti orari d'ufficio. Questi sono esposti nell'area della reception
- I desideri riguardanti l'appartamento oppure il piano ecc. possono essere espressi con piacere. Se possibile, saremo lieti di soddisfare la richiesta. Tuttavia, non possiamo garantirlo. La categoria dell'appartamento viene garantita.
Prenotazione impegnativa
- La validità di una prenotazione è assicurata solamente dopo conferma reciproca per iscritto.
- Per trasformare una prenotazione in una prenotazione impegnativa, sarà richiesto all'ospite il versamento della caparra (sec. la legge 1385 - Codice Civile). L'importo e le coordinate bancarie saranno comunicate con lettera separata e riconfermati dopo la registrazione dell’avvenuto pagamento sul nostro conto corrente. Con il pagamento della caparra l'ospite dichiara di essere d'accordo con i prezzi e le condizioni di prenotazione siccome anche conferma le condizioni di annullamento.
- L'importo della caparra al momento dell’arrivo e del soggiorno viene detratto dall'importo totale.
Cancellazione prenotazione o modifiche
- Se una colazione prenotata non sarà consumata non sarà scalata dal prezzo della vacanza.
- Annullamento di una prenotazione: dover annullare una prenotazione è spiacevole per entrambe le parti. Ci spiace di non avere la possibilità di conoscervi. E ci spiace che il nostro appartamento rimanga libero. Probabilmente avrebbero avuto piacere di voler venire in vacanza altri ospiti.
Dateci cortesemente preavviso per iscritto non appena saprete che sarà necessario stornare la prenotazione. Proveremo a venirvi incontro quanto più possibile.
Condizioni generali di annullamento
Non è previsto un diritto di recesso ai sensi del Codice dei consumatori (Comunicazione ai sensi della Parte III, Titolo III, Capo I del d.lgs. 206/2005 Codice del Consumo) – nonostante ciò Le accordiamo le seguenti condizioni di recesso:
- La caparra versata per la conferma del soggiorno è valida solo per il periodo prenotato e riportato nelle lettere. Uno spostamento non è possibile.
- Fino a 90 giorni prima dell'arrivo previsto – cancellazione gratuita – rimborso del deposito meno le spese d'elaborazione
- da 89 giorni a 40 giorni prima dell'arrivo previsto – tratterremo la caparra
- da 39 a 15 giorni prima dell'arrivo previsto – il 60% del costo della vacanza
- da 14 giorni prima dell'inizio del viaggio, arrivo ritardato o partenza anticipata – il 100 % del costo della vacanza
Assicurazione annullamento
Si consiglia di stipulare un'assicurazione contro le spese d'annullamento per il valore totale della prenotazione.
- Inoltre è valido il regolamento del contratto Alberghiero Italiano.
Assicurazione spese d'annullamento "EUROPÄISCHE"
Affidateci la Vostra vacanza.
Calcolando semplicemente il premio e prenotare tramite: